Tutte le novità
Il film
15 Luglio 2024 - 08:06
"Prima del giorno dopo", il nuovo film del regista ed attore ischitano Eduardo Cocciardo, dopo l’Anteprima nazionale di giovedì 11 luglio al Cinema Excelsior di Ischia nell’ambito dell’Ischia Global Fest 2024, e i Premi al Miglior Film Indipendente, alla Miglior Regia, alla Miglior Fotografia ed alla Miglior Sceneggiatura al Sun Dance in Paris Film Awards, al Luxembourg International Film Festival ed allo Swidish Critics Choice Awards 2024, arriva in esclusiva su Amazon Prime Video.
“Un risultato davvero incredibile – commenta Cocciardo – per la prima volta raggiunto da una produzione tutta isolana che dedichiamo alla nostra isola, alla sua bellezza e alla sua storia”.
Prodotto da Ugualos Produzioni e Poupée Film, col Patrocinio del Comune di Lacco Ameno, il Patrocinio morale del Comune di Forio e la collaborazione della Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio per l’area metropolitana di Napoli, e realizzato in collaborazione artistica con Aenaria Recordings di Luca Ricci, autore della Fotografia, il film, un mix di horror, commedia e dramma civile, racconta la storia di uno studioso di mitologia, interpretato dallo stesso Cocciardo, che trascina in un bosco un giovane prete alla ricerca di un’antica porta dell’inferno.
Il cast conta sulle partecipazioni straordinarie di Benedetto Casillo, Lucianna De Falco e dell’attore e cantante napoletano Antoine, oltre ad attori quali Antonello Pascale, Ciro Di Luzio, Maria Pilato, Giuseppe Gifuni, Roberta D’Alessandro, Gaetano Maschio, Peppe Iacono.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo