Tutte le novità
By night
31 Ottobre 2024 - 08:58
Giovedì 31 ottobre, il Blum (via Bagnoli 674 - Napoli) inaugura la nuova stagione, dalle ore 20:00, con una festa aperta a tutti.
Per il suo secondo anno, il Blum riparte dal mese di novembre proponendo da subito concerti, eventi di musica, poesia, esposizioni e presentazioni, con nuovi format e appuntamenti per gli appassionati di ogni genere d’arte.
Il sabato sarà dedicato alla musica jazz, appuntamento fisso che vedrà esibirsi artisti della scena napoletana e non.
Due giovedì, a settimane alterne, ritornerà il palco libero di Sciòlt, organizzato da Camera d'Autore a cura di Gaetano Isernia, Cesare Isernia, Micaela Tempesta e Federica Vezzo.
I venerdì saranno dedicati alla musica dal vivo.
Le domeniche, a settimane alterne, LUK presenterà il suo nuovo format "la cattiva strada", un viaggio nella musica d'autore italiana che vedrà di volta in volta ospiti a sorpresa.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo