Cerca

l'evento

A Portici apre il nuovo negozio dell'hair stylist Ciro Musella

Una settimana di incasso del locale di via Libertà 14 devoluto al Santobono-Pausilipon

A Portici apre il nuovo negozio dell'hair stylist Ciro Musella

L'inaugurazione del nuovo negozio di Ciro Musella

PORTICI. Una nuova scommessa per l’hair stylist Ciro Musella. Il famoso barbiere napoletano ha inaugurato una nuova sede a Portici (via Libertà 14). Un investimento importante dopo essere diventato un punto di riferimento a Cercola. Ciro ha deciso di donare l’intera settimana di incasso del suo negozio alla Fondazione Santobono Pausilipon. All’interno del Ciro – a creare i presupposti per questa grande iniziativa di solidarietà. Chiunque è venuto e verrà nel mio negozio non dovrà pagare la quota del taglio ma potrà donare anche un piccolo contributo per aiutare tutti quei bimbi che sono ricoverati nell’ospedale pediatrico più grande del Mezzogiorno. Se dovete tagliare i capelli sapete dove andare nei prossimi giorni. Oltre a farvi belli farete della beneficenza. E non è una cosa di poco conto. Una settimana in cui io e il mio staff ci impegneremo affinché il maggior numero di persone possano venire da noi e decidere così di sostenere questa iniziativa».

All'inaugurazione di domenica scorsa era presente anche la dottoressa Flavia Matrisciano, direttrice della Fondazione Santobono-Pausilipon.

Al taglio del nastro del negozio di via Libertà 14 c'era, in rappresentanza del Comune di Portici, l’assessore al Commercio e alle Attività Produttive Flavia Gaudino. È intervenuto il pastore Domenico Modugno della Chiesa Evangelica di Portici che ha commosso tutti citando alcuni passi della Bibbia.

Accanto a Ciro c'era sua moglie Nunzia insieme ai figli. La regia della comunicazione è stata affidata alla grande esperienza di Vittorio Iumiento. La fotografia e l'immagine video dell'evento sono state curate da Obiettivi D'Arte.

Tanti gli amici e i parenti che hanno partecipato all'inaugurazione di questa fantastica “boutique del capello”. A tagliare la torta con Ciro c'era il suo team: Kevin, Vincenzo, Domenico, Gabriele, Lorenzo, Gennaro e Giuseppe. Ciro ha chiesto a tutti gli amici intervenuti di non portare regali ma di donare un pensiero a favore della Fondazione.

La completa ristrutturazione del locale è stata progettata da DS Studio Arredamenti di Ciro Autiero.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori