Tutte le novità
Il party
05 Novembre 2024 - 10:20
Mirea Flavia Stellato
Una festa pronta a trasformarsi in un piacevole libro tutto da leggere, quella organizzata alla Mondadori in Galleria Umberto I, per i 29 anni della giornalista, conduttrice televisiva e attrice Mirea Flavia Stellato. Una serata ricca e variopinta in un luogo insolito per un party di compleanno, come un bookstore, che ha subito mostrato, tra musica, freschi cocktail, vini e gustose specialità gastronomiche, un’intensa carica di allegria e briosità.
Amata e apprezzata interprete teatrale e televisiva, nonché attenta operatrice dell'informazione, la neo ventinovenne, per il suo birthday party, tra libri, giochi, parole affettuose, amici e parenti, ha presto offerto la possibilità di intravedere le caratteristiche di una giovane donna che ha saputo sempre ricavare dalla vita gli aspetti migliori.
Ed è stato con queste premesse che a fare da mordente per l’intera festa nella nuova sede della Mondadori a Napoli, sono state le frasi della stessa Mirea, la quale, coinvolgendo i presenti ha dato conferma del suo essere decisamente multitask. Nota per aver interpretato in teatro e in cinema tanti personaggi in compagnia di Vincenzo Salemme e per aver dato vita su Rai 2 alla novizia Aisha in “Bar Stella” accanto al protagonista Stefano De Martino, Mirea tra scioglilingue e frasi in latinorum, anche per la sua festa ha messo in luce una grande creatività.
Così, con un master di II livello in geopolitica e sicurezza globale alla Sapienza di Roma e con tante esperienze alle spalle, giunta alla torta a forma di libro, o meglio, raffigurante un best seller intitolato “Trenta meno uno” e alle bollicine francesi, tra applausi, selfie e colpi di flash, l’allegra Mirea ha raggiunto un'altra tappa in direzione di nuovi importanti e lusinghieri traguardi.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo