Tutte le novità
l'evento
15 Dicembre 2024 - 15:36
Flavia Matrisciano con i titolari di “Donna Brigida
CERCOLA. Venerdì 13 dicembre si è tenuta una cena di beneficenza al ristorante “Donna Brigida” di Cercola. Il titolare Giuseppe Maiello ha saputo unire più di 80 persone con un obiettivo preciso: sostenere la fondazione Santobono Pausilipon che aiuta i bambini ricoverati nell’ospedale pediatrico napoletano. Alla serata ha partecipato la direttrice della Fondazione la dottoressa Flavia Matrisciano. L’intero incasso della serata è stato di 3877,92 euro.
I circa 80 ospiti, oltre a sostenere un’importante causa, hanno potuto assaggiare un menù tipicamente napoletano ideato per la serata dallo chef Fabio Madonna. La Pasticceria Mosè di Cercola ha sostenuto la serata offrendo i dolci.La regia della comunicazione è stata affidata a Vittorio Iumiento. Le fotografie e i video della serata sono stati prodotti da Pasquale Iumiento per “Obiettivi d’Arte”.
«Ringrazio tutte le persone che hanno partecipato e contribuito con il loro supporto a questa cena – ha affermato Giuseppe Maiello titolare del ristorante -. C’è stata una risposta significativa della comunità che non può dimenticare i bambini e le loro famiglie».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo