Tutte le novità
È natale al Circolo Nautico Posillipo
18 Dicembre 2024 - 19:37
napoli. Si sono ufficialmente aperti i festeggiamenti per il Natale al Circolo Nautico Posillipo dove questa mattina sono arrivati tantissimi bambini dell’Istituto Smaldone, accompagnati da suor Michela e da suor Caterina, ai quali è stato offerto un dono, dolci, pizzette e una mattinata di buon umore con canti e giochi.
Il Circolo ha messo a disposizione i suoi saloni e ha allestito un buffet grazie anche all’aiuto di persone che si stanno prodigando da anni per far sì che i bambini dello Smaldone abbiano almeno un giorno di gioia per il Natale. A dare una mano infatti c’erano Marcello Caronte, Mautone dei Viaggi Mattone e Veronica Pistone che ogni anno regala sempre qualcosa di nuovo a questa iniziativa. Dopo i saluti del presidente Aldo Campagnola e del vice presidente del sodalizio, Filippo Smaldone, che hanno voluto assistere ai giochi, i bambini si sono scatenati in danze e canti natalizi fino all’apertura del buffet sul quale si sono fiondati con il sano appetito di chi si è divertito e ha gioito.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo