Tutte le novità
l'evento
16 Gennaio 2025 - 10:31
NAPOLI. Atteso e significativo appuntamento al Teatro CortéSe dove venerdì 17 gennaio alle ore 21 ad aprire la parte della stagione artistica datata 2025 sarà una grande Signora del Teatro come Isa Danieli. In scena nello spazio dei Colli Aminei in Viale del Capricorno, 4 con lo spettacolo “Raccontami - Una Passeggiata Devota”, l'apprezzata artista compirà un viaggio tra quegli autori che hanno accompagnato la sua vita di donna e attrice.
Da Santanelli a Ruccello, da Lina Wertmuller a Moscato, da Erri De Luca a Roberto De Simone a Eduardo per il pubblico, parole avute in dono o solamente in prestito, per farle rimbalzare nel cuore e nella testa di chi ci ascolta". “Dove fiorisce il ricordo prezioso di facce, suoni, lacrime e risate di una stagione amata in cui potersi riconoscere per sempre”. “Riconoscenza e gratitudine - scrive ancora la stessa Danieli nelle sue note- ad una officina che mi fece donna e attrice, che mi fu casa e giardino di sapienza e affetto, talvolta di amarezza. Giorni, mesi, anni di viaggi a piedi fermi o tra valigie e specchi in cui riconoscersi e tradirsi”.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo