Tutte le novità
RADIO
17 Gennaio 2025 - 17:57
Si riaccendono i riflettori su Grs, Gruppo Radio Sperone, presente al 75° Festival di Sanremo. Dopo aver annunciato la presenza della radio nella città dei fiori durante la settimana del Festival di Sanremo, in diretta dallo studio live di Corso Orazio Raimondo 1, accanto al Teatro Artison, il direttore artistico Peppe Alaia comunica un’importante novità.
Grs, infatti, avrà una postazione, in diretta, anche a Casa Sanremo, a ribadire l’impegno dell’emittente, nata da poco più un anno, per portare le emozioni del festival direttamente nelle vostre casa.
Dall’11 al 15 Febbraio, “Gli Aristonati", e cioè, gli speaker accompagnati dai fonici e dal personale di Grs, accompagneranno gli ascoltatori in diretta, per non perdere un minuto della manifestazione più importante del panorama musicale italiano.
Una novità aggiunta da Alaia è il coinvolgimento di alcune figure di rilievo nel mondo della Radiofonia: Pio Russo con delle pillole dei Sanremo del passato e collegamenti come opinionista ed esperto musicale, e non poteva mancare anche la presenza di una voce femminile che ha dato tanto al mondo della radiofonia e del cinema, Cinzia Clemente, pugliese doc, che sarà presente live da Sanremo per raccontare i retroscena direttamente dai microfoni di Grs.
Questi gli appuntamenti: dalle 8 alle 10 in diretta da Casa Sanremo; dalle 12 alle 14 in diretta dalla postazione live di corso Raimondo 1; dalle 16 alle 22 in diretta da Casa Sanremo. Ed in più collegamenti in diretta dalla sala stampa e in giro per la città di Sanremo con contributi audio e video.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo