Cerca

il riconoscimento

Ciro Poppella Pastry Ambassador con Molini Pivetti al Sigep di Rimini

Il pasticciere della Sanità ha distribuito 3mila fiocchi di neve

Ciro Poppella Pastry Ambassador con Molini Pivetti al Sigep di Rimini

Ciro Poppella Pastry Ambassador Pivetti

NAPOLI. Al Sigep di Rimini, l'evento di riferimento e di ispirazione per la community del foodservice, la Pasticceria Poppella annuncia una nuova collaborazione con Molini Pivetti. L’azienda è specializzata nella produzione di farine e vanta 150 anni di storia con cinque generazioni che portano avanti la tradizione molitoria di famiglia.

Ciro Poppella diventa il loro Pastry Ambassador e durante la fiera di Rimini ha distribuito 3mila fiocchi di neve ai visitatori e professionisti provenienti da tutto il mondo.

«Ho deciso di iniziare questa nuova partnership con Molini Pivetti – ha dichiarato Ciro Poppella -  perché si è dimostrata fin da subito un’azienda disposta a costruire attorno alla Pasticceria Poppella una strategia di collaborazione per il raggiungimento di nuovi obiettivi. Abbiamo elaborato progetti dedicati ai tanti giovani che vogliono abbracciare questo mestiere e mostrargli, attraverso la mia esperienza, la via del successo».

Per consolidare la costruzione di questo nuovo percorso insieme al noto pasticciere napoletano c'era il responsabile del progetto Vincenzo Iannucci, la proprietà rappresentata da Gianluca Pivetti e dall'amministratrice delegata Silvia Pivetti.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori