Tutte le novità
La battaglia di Andrea
07 Febbraio 2025 - 18:20
napoli. Continua a macchia d'olio l'espansione dell'associazione La Battaglia di Andrea, arrivata fisicamente anche nella settima municipalità di Napoli, nel quartiere di Secondigliano attraverso l'attivista Elvira Terracciano, già presidente dell'associazione Un Post nel Mondo.
«Era da un po' di tempo che se ne parlava e dovevamo solamente ufficializzare - dichiara Asia Maraucci, presidente de La Battaglia di Andrea - tra le varie candidature abbiamo scelto quella di Elvira perché la riteniamo giusta per questo ruolo - prosegue - una ragazza che vive la disabilità all'interno della sua famiglia e quindi ne conosce bene le sofferenze e i problemi quotidiani, Elvira ha dedicato la sua vita ad aiutare le persone fragili creando addirittura laboratori per bambini totalmente gratuiti. La sua forza fa invidia - conclude Maraucci - ha girato tanti posti di Secondigliano per trovare una sede dove organizzare laboratori gratis ma purtroppo ad oggi non ha trovato ancora nessuna soluzione ma nonostante ciò non si arrende e utilizza la sua casa per aiutare questi piccoli, ed è proprio questo gesto che ci ha fatto capire che é la persona perfetta per rappresentarci. Combatteremo insieme a lei per tutelare i diritti dei disabili, saremo ancora più forti nel territorio della settima municipalità e ci impegneremo anche per aiutarla a trovare finalmente una sede dove poter portare avanti le attività che svolge quotidianamente per i bambini disabili che segue nel suo quartiere».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo