Tutte le novità
Montesarchio
20 Febbraio 2025 - 11:42
Dopo il successo riscosso nei comuni limitrofi e l'apprezzamento ottenuto con la rappresentazione del lavoro " La voce del silenzio ", supervisionata dall’autore e regista Giuseppe Vitale, l'Associazione di Teatro Amatoriale "Mimi" è pronta a tornare sul palcoscenico con un nuovo spettacolo intitolato "Miscellanea".
Con l’opera " La voce del silenzio ", l'associazione ha rievocato i tragici momenti del sisma del 23 novembre 1980, in occasione della presentazione del piano di Protezione Civile del Comune di Montesarchio, e ha visto la partecipazione di interpreti che, con grande bravura e impegno, hanno saputo rendere rеаlistico l'evento catastrofico che ha colpito le nostre zone nel 1980.
Ora, l'associazione si prepara ad affrontare una nuova sfida con "Miscellanea", uno spettacolo che promette di coinvolgere ed emozionare il pubblico
L'appuntamento è per sabato 22 febbraio a Montesarchio presso il cinema Oliva in Piazza Martiri di Cefalonia, dove la compagnia teatrale presenterà un lavoro proposto in una forma originale e coinvolgente.
Come da sua tradizione, "Mimi" proporrà una serata all'insegna della varietà, alternandosketch comici, canzoni e declamazione di brani e poesie. Un mix di generi che promette di soddisfare i gusti di un pubblico eterogeneo, offrendo al contempo momenti di riflessione e di divertimento.
"Il nostro obiettivo è quello di affrontare tematiche e problemi sociali contemporanei, offrendo al pubblico spunti di riflessione importanti, ma anche momenti di leggerezza e spensieratezza", spiega Cosimo Izzo, ideatore del progetto, nonché presidente dell'associazione e regista dello spettacolo.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo