NAPOLI. Ieri ilGruppo Auto Scalaad Agnano ha presentato le nuove auto Sportequipe e ICH-X, diventando l’unica concessionaria ufficiale in Campania che avrà la vendita e l’assistenza di tutte le auto di gamma. "Sono auto ideate per rispondere ad ogni tipo di esigenza-ha dichiaratoRosario Scala- "e garantire sempre il massimo del comfort, dell'eleganza con grandi prestazioni" Hanno partecipatoGigi e Ros, Francesco Paolantoni, già testimonial del Gruppo Auto Scala, il Sales Director Sportequipe ICH-X Automobiles Andrea Mancini, direzione commerciale Giulia Pandolfi, Marcello Zaritto e Antonio Manzo Responsabili Rete DR-Italia e la conduttrice televisiva Claudia Mercurio. La showgirlSamira Luiè stata la prima ad avere in consegna la nuova auto. L'inaugurazione della concessionaria è stata un'occasione per scoprire i modelli esclusivi e vivere un'esperienza automotive insieme ad esperti e appassionati del settore. Lo showmanFlavio Slyha intrattenuto tutti gli ospiti creando un'atmosfera coinvolgente e divertente. Marco Giordano e il Dj Roby Maravolo si sono collegati in diretta con Radio Crc. Per il food non potevano mancare tre eccellenze napoletane, la pizzeria La Masardona con le sue pizze fritte, Jap to Go Napoli con l’innovativo sushi e la Pasticceria Poppella con i suoi famosi dolci “Fiocchi di Neve”, il nuovo dolce “Perla Nera” e una grande torta finale. Dolci Creazioni ha consegnato un enorme uovo pasquale di cioccolato dal peso di 10 kg.
Vittorio Iumiento ha curato la regia mentre la fotografia e l'immagine video dell'evento sono state affidate ad "ObiettiviD'Arte".
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo