Tutte le novità
L'iniziativa
05 Maggio 2025 - 09:22
Al teatro Troisi di Fuorigrotta si terrà, stasera con inizio alle ore 21, la tradizionale festa degli amici di Massimo Borrelli, attore tra i protagonisti dello show televisivo Rai “Made in Sud” scomparso nel 2016, con una raccolta fondi per la ricerca sul tumore al pancreas. Nove anni fa, a causa di questa terribile malattia morì l’attore Massimo Borrelli, e a lui è dedicata l’associazione “Voglio il Massimo onlus” fondata dalla sorella, Rosaria Borrelli, e dal compagno di scena Peppe Laurato. Una serata dedicata alla comicità e alla musica, durante la quale si esibiranno tanti artisti, con il comune obiettivo di raccogliere fondi per donarli all’ospedale Borgo Roma di Verona.
“La strada è lunga ma un passo alla volta ce la possiamo fare. Da soli si va più veloci, insieme si va più lontano” è lo slogan degli organizzatori. L’evento sarà condotto da Angela Bertamino e Francesco Mastrandrea. Numerosi gli ospiti del mondo dello spettacolo, della musica e della comicità si alterneranno sul palco per omaggiare Massimo Borrelli, tra cui Paolo Caiazzo, Simone Schettino, Angelo Di Gennaro, The Mast (Salvatore Turco e Marco Lanzuise), Nando Varriale, Mavi, Marco Calone, Federico Di Napoli, Lucia Giso, Milena Setola e tanti altri. Sarà presente anche il professor Davide Melisi che parlerà della cura sperimentale nata grazie anche al contributo dell’associazione dedicata a Massimo Borrelli.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo