Tutte le novità
l'evento
11 Giugno 2025 - 14:39
Flavia Matrisciano e Rosario La Volla
SOMMA VESUVIANA. In occasione dell’inaugurazione della nuova sede di RMotori a Somma Vesuviana, sono stati raccolti 3mila euro a favore della Fondazione Santobono Pausilipon Onlus, da anni impegnata nella cura e nell’assistenza dei piccoli pazienti dell’Ospedale Pediatrico di Napoli.
Per tutta la durata dell’evento è stata allestita una box per le donazioni libere, dando la possibilità ai partecipanti di contribuire concretamente a sostenere le attività della onlus.
La cerimonia di consegna dell’assegno si è svolta presso il prestigioso Palazzo Ravaschieri di Napoli: il titolare di RMotori, Rosario La Volla, ha consegnato ufficialmente l’importo raccolto alla direttrice della Fondazione, la dott.ssa Flavia Matrisciano.
«Per noi di RMotori è stato un grande onore poter dare il nostro contributo a una realtà così importante per il nostro territorio e per il futuro dei bambini», ha dichiarato Rosario La Volla dopo l'incontro.
L’iniziativa conferma l’impegno di RMotori non solo nello sviluppo dell’impresa sul territorio, ma anche nella promozione di azioni solidali a sostegno della comunità locale.
Con 23 anni di esperienza nel settore della vendita di auto nuove e usate, Rosario La Volla guida il cliente passo dopo passo con trasparenza e competenza.
La nuova sede, moderna e funzionale, si estende su una superficie di circa 1.000 mq e ospita una vasta esposizione di auto nuove e a chilometri zero. L’offerta si completa con la possibilità di acquistare moto e imbarcazioni, anche tramite formule flessibili come il noleggio a lungo termine.
L’inaugurazione della nuova struttura rappresenta un ulteriore passo in avanti per RMotori, che mira a diventare un punto di riferimento per tutti gli appassionati di motori sul territorio.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo