Tutte le novità
l'evento
13 Giugno 2025 - 14:36
Poppella a Izé Gourmet
NAPOLI. Dopo il successo delle prime due edizioni, torna Izé Gourmet, l’evento che celebra l’eccellenza della cucina italiana unita a un importante gesto di solidarietà.
Mercoledì 11 giugno presso gli eleganti spazi dell’Hotel Araba Fenice di Pilzone d'Iseo, si è tenuta una serata esclusiva che ha visto protagonisti alcuni tra i più rinomati chef stellati del panorama nazionale, uniti per sostenere una causa benefica.
Parte del ricavato dell’evento sarà destinato all’acquisto di un defibrillatore per l’Istituto Clinico San Rocco di Ome (BS), a supporto della salute e del benessere della comunità.
A rendere ancora più speciale l’edizione 2025 è stata la partecipazione della Pasticceria Poppella, famosa in tutta Italia per i suoi iconici Fiocchi di Neve. Il celebre dolce napoletano, soffice e cremoso, si è reso protagonista della proposta dessert della serata. Salvatore e Luigi Poppella hanno regalato agli ospiti, provenienti da tutta europa, un’esperienza di gusto unica e inimitabile.
Un dolce simbolo di Napoli, unito alla cucina d’autore e a un gesto concreto di solidarietà: questa è la filosofia di Izé Gourmet.
L'evento ha visto la partecipazione di 9 chef di grande prestigio, tra cui cinque insigniti della stella Michelin. Ciascuno ha interpretato una ricetta internazionale secondo la propria sensibilità e con ingredienti del proprio territorio, dando vita a un viaggio gastronomico tra tradizione, innovazione e contaminazioni.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo