Cerca

la curiosità

I “Fiocchi di Neve” di Ciro Poppella al matrimonio di Matteo Politano e Alessandra Esposito

Gran finale all'evento a Massa Lubrense del giocatore del Napoli

I “Fiocchi di Neve” di Ciro Poppella al matrimonio di Matteo Politano e Alessandra Esposito

Ciro e Salvatore Poppella con gli sposi

MASSA LUBRENSE. Il matrimonio di Matteo Politano e Alessandra Esposito è stato ancora più “dolce” al termine della cerimonia. Il famoso pasticciere del Rione Sanità, Ciro Poppella, assieme al figlio Salvatore, hanno reso felici gli sposi e i tanti amici con i famosi “Fiocchi di Neve”. In un giorno davvero speciale, nello splendido panorama della costiera sorrentina, non potevano mancare le creazioni dolciarie che ormai fanno parte della tradizione partenopea. Il giocatore del Napoli e la moglie, prima di stappare lo champagne, hanno accolto Ciro Poppella e suo figlio a braccia aperte e con la voglia matta di assaggiare i “Fiocchi di Neve”.

Per approfondire leggi anche:

«È stato un piacere e un onore condividere la nostra passione in un momento così importante per un simbolo dello sport napoletano - ha dichiarato Ciro Poppella -. I Fiocchi di Neve sono nati nel cuore del Rione Sanità e oggi accompagnano i napoletani in ogni occasione speciale. Portarli a questo matrimonio è stato come portare un pezzo di Napoli».
L’unione tra eccellenza sportiva e tradizione gastronomica ha reso il ricevimento indimenticabile, testimoniando ancora una volta quanto Napoli sappia fare squadra, dentro e fuori dal campo.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori