Tutte le novità
l'evento
27 Luglio 2025 - 15:19
Geolier con Ciro e Salvatore Poppella
NAPOLI. In occasione del grande concerto di Geolier, andato in scena venerdì 25 e sabato 26 luglio presso l’Ippodromo di Agnano, la celebre Pasticceria Poppella, guidata da Ciro Poppella insieme al figlio Salvatore, ha portato un tocco di dolce eccellenza napoletana nella terrazza VIP dell’evento.
Gli ospiti selezionati hanno potuto vivere un’esperienza esclusiva non solo musicale, ma anche gastronomica, grazie a un raffinato buffet firmato Poppella, curato nei minimi dettagli.
Per approfondire leggi anche:
Oltre alle specialità dolci che hanno reso famosa la pasticceria in tutta Italia, il buffet ha offerto anche una selezione di prodotti salati tipici della tradizione napoletana, preparati con ingredienti di alta qualità e con la stessa attenzione che contraddistingue ogni creazione Poppella.
Tra le delizie dolci, immancabile il celebre Fiocco di Neve, simbolo di morbidezza e gusto inconfondibile.
«Essere presenti al concerto di Geolier, artista che incarna l’anima giovane e autentica di Napoli, è stato per noi un grande onore e un’emozione unica. Portare i nostri dolci in un evento così sentito dalla città rappresenta per noi un’ulteriore occasione per promuovere le eccellenze napoletane, dentro e fuori il laboratorio - ha dichiarato Ciro Poppella -. Con mio figlio Salvatore condivido la stessa passione: offrire qualità, tradizione e un sorriso, sempre».
La partecipazione di Poppella ha impreziosito le due serate, già cariche di emozioni e spettacolo, aggiungendo un tocco di dolcezza, raffinatezza e gusto autentico. Un’ulteriore conferma del legame profondo tra la pasticceria napoletana e il mondo della musica, dell’arte e della cultura partenopea.
Per approfondire leggi anche:
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo