Cerca

L'iniziativa

Campania scorretta, a Nusco presentato il nuovo libro di D'Erasmo

Grande partecipazione all'evento in villa comunale

Campania scorretta, a Nusco presentato il nuovo libro di D'Erasmo

Una comunità intera ha accolto con grande entusiasmo la prima presentazione del libro "La Campania scorretta, storie, cronche e riflessioni di un Osservatore Napoletano".

Nel pomeriggio di ieri la splendida cornice della villa comunale di Nusco con il patrocinio del comune, suggestivo borgo dell'Alta Irpinia ha tenuto a battesimo la prima uscita ufficiale del lavoro letterario del giornalista e scrittore Alberto D'Erasmo.

In presenza del sindaco Antonio Iuliano, dell'assessore alla cultura Manuela Del Sordo, hanno dialogato con l'autore, con la moderazione di Antonio Pepe, il prefatore Lello Marangio, noto scrittore ed autore comico, Fabio de Paulis, avvocato e saggista e particolarmente prezioso è stato il contributo di Catello Maresca, magistrato e politico, da sempre impegnato nella diffusione della cultura antimafia.

«Ringrazio l'amministrazione comunale e tutta la comunità nuscana per la calorosa accoglienza, - ha affermato Alberto D'Erasmo - spero che il mio lavoro possa rappresentare un utile spunto per avviare una riflessione critica ed oggettiva sulle potenzialità della Campania e sulla grande voglia di riscatto di una Regione che presenta grandi potenzialità».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori