Tutte le novità
Il bilancio
02 Ottobre 2025 - 11:03
Si spengono i riflettori sulla 24esima edizione di Vebo, ma l’eco del suo successo continua a risuonare tra gli stand ormai vuoti della Mostra d’Oltremare. Napoli si è trasformata nella capitale internazionale della bomboniera, del regalo, del design, del Natale e dell’arredo casa, accogliendo un pubblico professionale attento, curioso e sempre più internazionale.
Oltre duecento aziende espositrici hanno animato i padiglioni con proposte che hanno saputo coniugare tradizione artigianale e innovazione, sostenibilità e stile, colori e materiali immersivi, aprendo nuove prospettive di mercato e tendenze per l’intero comparto.
«Vebo continua a crescere come punto di riferimento per il settore», ha dichiarato l’amministratore delegato Luciano Paulillo, confermando l’identità solida e visionaria della fiera. A fargli eco il presidente Marco Paulillo, che ha voluto sottolineare il ruolo culturale ed economico della manifestazione, capace non solo di rafforzare il tessuto produttivo, ma anche di generare un impatto positivo sul turismo cittadino e sull’immagine di Napoli nel mondo.
Quattro giorni intensi, tra networking, ispirazione e nuove connessioni commerciali: Vebo 2025 ha ribadito il suo status di appuntamento imprescindibile per produttori, distributori e buyer, italiani ed esteri, pronti a scommettere su un settore che evolve ma non rinuncia al suo cuore artigianale.
L’entusiasmo palpabile nei corridoi e la qualità dell’offerta espositiva sono il segnale più chiaro di una manifestazione in piena forma, che già guarda avanti, verso nuove sfide e orizzonti.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo