Cerca

L'evento

Jan2500, nuova tappa all'edicola nss: omaggio ad Hamsik

Piazza San Pasquale gremita per l'iniziativa

Jan2500, nuova tappa all'edicola nss: omaggio ad Hamsik

Nuova tappa del palinsesto Jan2500 all'edicola nss in Piazza San Pasquale. Questa iniziativa di J’Adore Napoli celebra i 2500 anni della città non come un mero anniversario, ma come un'occasione per riaffermare Napoli come capitale culturale internazionale, proponendo un nuovo modo di raccontarla.

L'evento ha reso omaggio a Marek Hamšík, ex capitano e leggenda del Napoli, tuttora recordman di presenze e terzo marcatore di sempre con la maglia azzurra. Per l’occasione è stato creato un campo da street soccer a gabbia, dove otto talenti e influencer si sono sfidati in un torneo.

Il campo  aperto anche al pubblico adulto  ha visto giocare partite uno contro uno, mentre bambini si cimentavano nel due contro due. La serata è stata animata da un DJ set a cui è seguita la distribuzione di cinquanta pettorine dal design ispirato a Hamšík.

Gli organizzatori dell’edicola nss hanno dichiarato: «Abbiamo tante sorprese, e quando diciamo “tante" intendiamo davvero tante davanti a una Piazza San Pasquale gremita di persone e volti noti che hanno scritto e continuano a raccontare la storia di Napoli».

L’evento segna anche il lancio di una collezione J’Adore Napoli realizzata in collaborazione con Marek Hamšík e che richiama l’iconografia e l’eredità che il campione slovacco ha lasciato alla città e al mondo del calcio, dal suo iconico numero 17 alla propria inconfondibile cresta.

Tra i capi della collezione ci sono due football jersey che richiamano alcune delle mitiche magliette indossate da Marekiaro tra cui la celebre versione camouflage della stagione 2013/2014. Ma non è finita qui: previste anche una polo, una canotta e una t-shirt, tutte ispirate all’iconografia che circonda Marek Hamsik che arriveranno nei prossimi giorni.

 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori