Cerca

Impresa

Ethica Club Deal, il lancio ufficiale

La presentazione del network

Ethica Club Deal, il lancio ufficiale

Antonella Tizzano

La nuova frontiera del business italiano prende il via questa sera con il lancio ufficiale di Ethica Club Deal. In un evento esclusivo a Napoli, «un gruppo ristretto di circa 100 tra i migliori imprenditori e professionisti del Paese si unisce per ridefinire il concetto di fare impresa» si legge in una nota.

L’obiettivo di Ethica è «"fare business e cassa insieme" basandosi su etica, trasparenza e reciprocità, valori che superano il concetto di semplice networking».

«Questa sera non celebriamo un traguardo, ma l’inizio di un bellissimo viaggio... Da soli si sogna, ma con Ethica anche i sogni possono diventare realtà» dichiara la fondatrice e presidente, Antonella Tizzano.

Ethica è «un manifesto per un ritorno alla lealtà, dove "una stretta di mano guardandosi negli occhi ha più valore di 1000 contratti"».

Il network «opera tramite gli “Ethica Deal”: progetti e investimenti concreti che nascono dalla sinergia dei membri. Il sistema garantisce tracciabilità e trasparenza attraverso una gestione operativa innovativa».

«I quattro pilastri etici del Club sono fiducia, trasparenza, reciprocità e la ricerca di un impatto positivo al di là del mero profitto» spiega la nota.

La struttura direttiva

A guidare Ethica, «un organo direttivo composto da figure di alto profilo: presidente: Antonella Tizzano; vicepresidente: Walter Scognamiglio; segretaria: Anna Lecora; tesoriere: Dereck Ofosu».

«Consiglieri: Massimo Acampora, Daniele Barbato, Claudio Liguori, Tommaso Criscuolo, Vittorio Cantone, Niko Starace, Giuseppe Baretta, Angelo Marciano Consigliere Junior: Alessandro Esposito» conclude la nota.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori