Cerca

Solidarietà

“Storie del passato, voci del presente” le autrici del libro donano i proventi al canile “Le code d’oro”

L’offerta economica rappresenta un gesto concreto e sensibile a sostegno degli animali abbandonati

“Storie del passato, voci del presente” le autrici del libro donano i proventi al canile “Le code d’oro”

Tre delle dieci autrici del libro “Storie del passato, voci del presente” – Magda Mancuso, Antonietta Sorrentino e Michela Mortella – hanno fatto visita al canile “Le code d’oro” di Acerra per consegnare ufficialmente la donazione dei proventi del volume all’associazione.

Ad accoglierle il presidente Luigi Cerciello, insieme a membri del direttivo, che da anni si dedicano con impegno e passione al salvataggio, al recupero e alla cura degli animali randagi del territorio. Durante l’incontro, le autrici hanno potuto conoscere da vicino alcuni dei tanti animali ospitati nella struttura, che giocavano liberi e sereni nella vasta area verde del rifugio.

La donazione rappresenta un gesto concreto e sensibile a sostegno dei “pelosetti” abbandonati e vuole essere un invito a mantenere alta l’attenzione su chi non ha voce e necessita di protezione, cure e amore.

«È un piccolo contributo – hanno dichiarato le autrici – ma speriamo possa aiutare l’associazione e, soprattutto, sensibilizzare sempre più persone alla tutela dei più deboli».

L’associazione “Le code d’oro”, attraverso i suoi rappresentanti, ha ringraziato con calore per l’iniziativa, sottolineando quanto questi gesti siano fondamentali per continuare a garantire accoglienza e assistenza agli animali in difficoltà.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori