Tutte le novità
la solidarietà
10 Dicembre 2025 - 18:13
I panettoni del Napoli donati ai bambini del Santobono
NAPOLI. Una mattinata ricca di luce. Un viaggio nel mondo dell'Ospedale Pediatrico Santobono per portare un po' di sorrisi ai piccoli pazienti ricoverati nella struttura posillipina. A rendere le festività natalizie un po' più dolci ai piccoli è stato il gruppo Espresso che ha portato in dono i panettoni special edition in collaborazione con la Ssc Napoli.
A portare personalmente le strenne sono stati Giuseppe Mauro, Amministratore Delegato, e Gaetano Ligestro, Direttore Commerciale. Entrambi sono stati accolti con grande calore dalla dott.ssa Flavia Matrisciano, direttrice della Onlus Fondazione Santobono, che ha ringraziato l’azienda per la sensibilità e la vicinanza dimostrata nei confronti dei bambini e delle loro famiglie.
L’iniziativa nasce con l’obiettivo di regalare un momento di gioia durante le festività natalizie, unendo la dolcezza della tradizione artigianale di Espresso alla passione per il Napoli, simbolo di orgoglio, forza e appartenenza per tutta la città.
«Un piccolo gesto che per noi ha un valore enorme — ha dichiarato Giuseppe Mauro di Espresso — perché crediamo che un’azienda debba essere prima di tutto parte attiva della propria comunità. Portare un sorriso ai bambini del Santobono significa portare il cuore di Napoli dove ce n’è più bisogno».
Con questa iniziativa, Espresso conferma il proprio impegno nel sociale, rafforzando il legame con il territorio e con una delle realtà più preziose della città: l’Ospedale Pediatrico Santobono.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo