Tutte le novità
la novità
08 Febbraio 2026 - 12:18
Ciro Poppella con la figlia Rita, Annachiara e lo staff di via Santa Brigida
NAPOLI. La Pasticceria Poppella presenta la sede di Via Santa Brigida 69/70 completamente rinnovata. Non una nuova apertura, ma un progetto di restyling che restituisce alla città uno spazio ripensato nei dettagli, più luminoso e accogliente, in piena continuità con l’identità della pasticceria.
Il nuovo volto della sede riprende infatti gli stessi colori e lo stile della storica sede del Rione Sanità, inaugurata due anni fa, creando un filo visivo che unisce i luoghi Poppella sotto un’unica firma estetica. Toni chiari, materiali caldi e un design essenziale accompagnano il cliente in un’esperienza che mette al centro il gusto, il tempo della scelta e il piacere della pausa. La sede di Via Santa Brigida è oggi gestita dalla figlia di Ciro, Rita, insieme a sua moglie Annachiara, a testimonianza di una visione familiare che continua a crescere e a rinnovarsi, mantenendo saldi i valori di accoglienza e artigianalità che da sempre contraddistinguono Poppella.

All’interno della pasticceria trovano spazio i grandi classici che hanno reso Poppella un punto di riferimento a Napoli, a partire dai celebri Fiocchi di Neve, insieme alle proposte stagionali e alle creazioni dedicate ai momenti speciali. Il restyling nasce con l’obiettivo di valorizzare il prodotto, lasciando che siano i dolci a parlare, in un ambiente che invita a fermarsi e condividere.
«Abbiamo voluto che la sede in Via Santa Brigida parlasse la stessa lingua del Rione Sanità: stessi colori, stessa anima», racconta Ciro Poppella. «È un modo per dare continuità alla nostra storia di famiglia e al nostro modo di accogliere le persone. Cambia l’abito, ma resta il cuore della nostra pasticceria».
La sede rinnovata di Via Santa Brigida è già aperta al pubblico e si propone come una nuova tappa di stile e gusto nel centro di Napoli, confermando il percorso di crescita di una realtà che continua a evolversi restando fedele alle proprie radici
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo