Tutte le novità
03 Giugno 2019 - 10:35
Il prof Giuseppe Tammaro era malato da tempo, si è tolto la vita lanciandosi dal ponte di Seiano
CASTELLAMMARE DI STABIA. È stato ritrovato senza vita, all'una di questa notte, il corpo del professore Giuseppe Tammaro, di 52 anni, che aveva fatto perdere le proprie tracce dalla mattinata di ieri. La famiglia aveva lanciato nel pomeriggio un disperato appello su Facebook, chiedendo di segnalarne un suo eventuale avvistamento che, purtroppo, è arrivato da un dipendente della Circumvesuviana che ha spiegato di avergli venduto un biglietto per il treno diretto a Seiano.
È proprio a Seiano che il corpo di Tammaro è stato ritrovato questa notte dai carabinieri che avevano avviato le ricerche anche con l'ausilio delle immagini della videosorveglianza. L'uomo si è lanciato dal ponte della Circum, e nessuno avrebbe assistito alla tragedia. Il professore, che insegnava all'istituto San Paolo di Sorrento, era da tempo malato. Forse proprio questa sarebbe stata la causa della sua terribile decisione.
L'uomo lascia due figlie minorenni e la moglie disperata, che per tutta la giornata di ieri ha sperato che il marito potesse far ritorno a casa. A lei è toccato il drammatico dovere di riconoscere la salma che ora si trova all'obitorio del cimitero di Castellammare di Stabia. Il magistrato di turno, Rosa Annunziata, della procura della Repubblica di Torre Annunziata, ha liberato il corpo perché venisse immediatamente restituito alla famiglia per celebrare il rito funebre.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo