Tutte le novità
26 Settembre 2015 - 15:55
I carabinieri risalgono a lui dalle immagini della videosorveglianza
NAPOLI. Aveva svaligiato un appartamento a Fuorigrotta, mentre l'anziana 80enne era fuori, portandole via preziosi per 30mila euro. È finisto in manette un 26enne di via Rossetti, già noto alle forze dell'ordine - per reati contro il patrimonio -che lo hanno identificato grazie alle telecamere di videosorveglianza attive nel palazzo di Viale di Augusto. Il furto risale al 6 agosto scorso. Dalle immagini della videosorveglianza si vede chiaramente il malvivente che, il giorno prima del crimine, citofona per prendere visione del luogo del "colpo". Poi si allontana. La sera seguente torna per mettere a segno il furto. Le indagini sono state condotte dai carabinieri della stazione di Fuorigrotta e sono state condivise con laProcura e dal gip di Napoli.
il giudice per le indagini preliminari ha disposto la custodia in carcere del malfattore e i militari hanno dato esecuzione a un provvedimento di custodia cautelare emesso a suo carico, traducendolo nel carcere di Poggioreale.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo