Tutte le novità
10 Giugno 2019 - 17:08
NAPOLI. La Polizia Municipale, con personale della Unità Operatova Stella, è intervenuta in Salita Capodimonte per contrastare i diffusi illeciti nello sversamento dei rifiuti e nell’occupazione di suolo pubblico. In seguito ai controlli è stata sanzionata l’occupazione abusiva di suolo pubblico da parte delle attività commerciali e l’illecito sversamento di rifiuti. Si è provveduto altresì alla rimozione di veicoli abbandonati e dei rifiuti ingombranti con l’ausilio di Asia. È stato inoltre ripristinato lo stato dei luoghi alterato abusivamente con la costruzione di un balcone sul suolo pubblico.
In Via Cupa Pozzelle al Rione Amicizia è stato sottoposto a sequestro un cantiere abusivo sul suolo pubblico finalizzato all’ampliamento di un immobile, di proprietà Iacp, da parte dell’occupante.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo