Tutte le novità
01 Ottobre 2015 - 11:44
Ad accogliere il ministro sarà il sindaco di Portici, Marrone: «Grande opportunità per tutta l'area metropolitana di Napoli»
PORTICI. Sarà il ministro dei Bei Culturali Dario Franceschini a inaugurare oggi pomeriggio gli Stati generali del turismo nei padiglioni del Museo Ferroviario di Portici. Franceschini parlerà alle 15.15, dopo di lui parlerà il presidente della Fondazione Ferrovie dello Stato, Mauro Moretti. Gli Stati generali del turismo saranno anche l'occasione per rilanciare le bellezze e le attrazioni culturali dell'intera area vesuviana. L'obiettivo della tre giorni di studi è fare il punto sui flussi turistici in Italia. Una cena di gala per le varie delegazioni chiuderà la prima giornata. Ad accogliere il ministro sarà il sindaco di Portici Nicola Marrone: «La scelta del ministro Franceschini di convocare gli stati generali del turismo sostenibile in un territorio come il nostro ricco di storia rappresenta una importante opportunità per l'intera area metropolitana di Napoli», afferma Marrone.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo