Tutte le novità
14 Giugno 2019 - 18:54
NAPOLI. Maniaco in azione in un noto lido di Posillipo. Protagonista in negativo del pomeriggio ad altissima tensione un 23enne che, dopo aver preso di mira una ragazzina di appena 13 anni, le ha prima rivolto degli apprezzamenti tutt’altro che garbati, dopo di che è passato alle vie di fatto provando a palpeggiarla. In pochi istanti si è scatenato il panico, con la vittima delle “attenzioni” che ha iniziato a urlare a più non posso e a chiedere aiuto. Intorno a lei si sono subito precipitati gli uomini della security e valoroso poliziotto in borghese che, capita la gravità della situazione, ha immediatamente bloccato il malintenzionato.
L’aggressione si è consumata nel primo pomeriggio di ieri in uno dei lidi più conosciuti e frequentati di Posillipo. Poco dopo mezzogiorno la ragazzina è stata avvicinata dal 23enne mentre si trovava sotto la doccia. Il giovane è andato subito al sodo rivolgendole dei complimenti tutt’altro che galanti e provando a toccarle il sedere. A quel punto la 13enne si è rapidamente allontanata e ha raggiunto le proprie amiche con cui aveva deciso di trascorrere una tranquilla giornata al mare. Il ragazzo non ha però mollato la presa, anzi. Non appena ha nuovamente incrociato l’adolescente l’ha puntata e le ha fatto un poco rassicurante occhiolino. A quel punto, terrorizzata ed esasperata, la 13enne ha urlato con tutta la forza possibile attirando l’attenzione dei presenti. Le amiche, intanto, hanno subito avvertito la security. Nel lido c’era per fortuna anche un poliziotto in borghese che senza perdere un solo istante si è immediatamente precipitato verso il molestatore bloccandolo prima che la situazione degenerasse. Pochi minuti e sul posto sono arrivate anche alcune volanti della polizia di Stato. Il 23enne è stato dunque ammanettato e si trova adesso agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicato con il rito direttissimo.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo