Tutte le novità
10 Luglio 2019 - 17:36
NAPOLI. Si è svolta ieri l’“Action day” della Polizia Metropolitana di Napoli, operazione per il contrasto dei reati ambientali che questa volta ha avuto come obiettivi autocarrozzerie, autolavaggi e attività di autodemolizione della zona di Posillipo a Napoli e di Pozzuoli.
Undici gli operatori controllati dagli agenti del Comando di via Pietravalle – ai quali si sono aggiunti, come di consueto in questo tipo di attività, quelli dei Distretti di Nola e Pompei – coordinati dal Comandante Lucia Rea: otto gli esercizi sequestrati, dieci finora le persone denunciate all’Autorità Giudiziaria, circa 50mila euro l’ammontare delle sanzioni pecuniarie comminate. Sequestrate anche nove auto.
Tra i reati contestati, l’assenza di autorizzazione allo scarico in fogna, la mancanza di autorizzazioni sanitarie, abusivismo edilizio, stoccaggio non autorizzato e abbandono di rifiuti, mancanza di autorizzazioni in materia ambientale o difformità dalle stesse.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo