Tutte le novità
14 Ottobre 2015 - 15:40
Casa d'appuntamento a Santa Lucia, sequestrato il centro massaggi usato come copertura: arrestata una cittadina cinese
NAPOLI. I carabinieri del nucleo radiomobile di napoli nella tarda serata di ieri hanno fatto irruzione in un centro massaggi situato nella centralissima via Orsini del capoluogo campano, centro utilizzato in realtà come copertura per un giro di prostituzione di donne orientali. È stata arrestata la 40enne Shaoling Zhou, cinese, titolare del finto centro massaggi, ritenuta responsabile di sfruttamento della prostituzione nonché di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
all’arrivo dei militari dell’arma la titolare ha reagito duramente aggredendo gli operanti per impedirne l’ingresso. Riusciti comunque a guadagnare l’accesso, i militari hanno scoperto il centro a luci rosse, trovando prostitute e clienti (tra cui anche professionisti del centro cittadino) in locali dotati di luci soffuse, lettini e altri comfort. Quattro le meretrici identificate nei locali. Il "casino" frequantato da professionisti bnapoletani ed in particolare da uomini sposati inc era di un momento di svago.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo