Tutte le novità
29 Luglio 2019 - 17:17
GIUGLIANO. Sorpreso a rubare in un negozio d’abbigliamento all’interno del Centro Commerciale “Auchan”, un 37enne napoletano, Raffaele Riccio, è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Giugliano hanno arrestato Raffaele Riccio, 37enne napoletano, per furto. I poliziotti, durante il servizio di controllo del territorio, sono stati allertati dalla centrale operativa per una segnalazione di furto in un negozio d’abbigliamento all’interno di “Auchan”.
Giunti sul posto, gli agenti hanno individuato l’uomo che, nel bagagliaio dell’auto, custodiva due borse piene di abiti, una borsa schermata con della carta alluminio di colore marrone ed un apparecchio portatile per disinserire l’ antitaccheggio. La merce rubata è stata riconsegnata ai proprietari.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo