Tutte le novità
30 Luglio 2019 - 16:41
AREZZO. I carabinieri di Arezzo, dopo essere intervenuti a seguito del furto di un portafogli, contenente oltre 3mila euro, appartenente alla titolare di un bar in zona Pescaiola avvenuto all'interno dell'esercizio commerciale - sono riusciti a individuare le responsabili e ad arrestarle. Si tratta di due donne, una 46enne di Arezzo e una 28enne di Reggello, con precedenti di polizia, che, dopo essere entrate nel bar per consumare la colazione, con la scusa di andare in bagno, si sono avvicinate alla cucina, appropriandosi di un portafogli contenuto in una borsa, per poi uscire. La proprietaria dell'esercizio commerciale ha notato che una delle due stava nascondendo qualcosa sotto il vestito e, insospettita, ha effettuato un controllo rendendosi conto del furto e chiamando immediatamente il 112.
Le pattuglie intervenute sono così riuscite a individuare le responsabili che sono state subito fermate e condotte al comando dei carabinieri dove, sottoposte a perquisizione da parte di personale femminile, sono state trovate in possesso della refurtiva. Decisive nell'individuazione delle due donne sono state le immagini dell'impianto di videosorveglianza che hanno immortalato la donna mentre, poco dopo essere uscita dal locale, toglieva da sotto l'abito il portafogli per metterlo nel proprio marsupio. Per entrambe le donne è quindi scattato l'arresto per furto aggravato in concorso.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo