Tutte le novità
09 Agosto 2019 - 14:49
RICHARD GERE SULLA OPEN ARMS L'ATTORE A BORDO DELLA NAVE AL LARGO DI LAMPEDUSA (DIRE) PALERMO. L'attore Richard Gere è salito a bordo della nave "Open Arms", della ong spagnola "Proactiva Open Arms" che da oltre una settimana ospita a bordo oltre 120 migranti salvati nelle acque a nord della Libia. L'attore ha consegnato alcuni viveri a bordo. La nave si trova al largo dell'isola di Lampedusa.
«Abbiamo un compagno speciale, un amico e soprattutto un attivista per i diritti», scrive la ong sul suo profilo Twitter postando le foto di Gere a bordo.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo