Tutte le novità
09 Agosto 2019 - 18:51
 
									CHIETI. Si è accasciato sul campo da calcetto ed è morto poco dopo in ospedale. È accaduto a Francavilla al Mare, in provincia di Chieti, dove un ragazzo di 15 anni di Milano, in vacanza con la famiglia in Abruzzo, è morto al Policlinico di Chieti, dove era stato trasportato dopo essersi accasciato all'improvviso mentre stava giocando a calcetto. L'allarme è scattato subito e immediati sono stati i soccorsi, è stato praticato il massaggio cardiaco ma per il 15enne non c'è stato nulla da fare. Sono intervenuti i carabinieri.
La successiva autopsia, eseguita al Policlinico di Chieti, avrebbe evidenziato sul quindicenne deceduto una malformazione alla coronaria, difficile da evidenziare con esami di tipo strumentale.
 
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo