Tutte le novità
10 Agosto 2019 - 14:58
NAPOLI. Un 46enne napoletano è stato bloccato e denunciato dai vigili urbani dell’unità operativa Fuorigrotta-Bagnoli, diretta dal capitano Ciro Guadagnino. Sotto l’effetto di alcool e droga, l’uomo alla guida di un’auto ha invaso un passaggio pedonale al Parco San Paolo,travolgendo alcuni motoveicoli in sosta ed abbattendo la balaustra di un condominio. Dopo un salto di circa due metri è fuggito in direzione di Piazzale Tecchio, ma è stato bloccato.
Gli agenti della Municipale lo hanno trasferito all’ospedale San Paolo, dove gli è stato accertato un elevato tasso alcolemico e la presenza di cocaina nel sangue. L’uomo è stato denunciato per guida in stato di alterazione psico-fisica e multato per invasione di area pedonale. Inoltre, gli è stata ritirata la patente.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo