Tutte le novità
10 Agosto 2019 - 15:33
CAPRI. «A seguito della costante e incisiva attività amministrativa, tesa a risolvere la gravissima problematica sanitaria relativa alla mancanza dell’ambulanza per i trasporti secondari durante le ore notturne, dalle 20 alle 8, è stata ottenuta da parte dell’Asl Napoli 1 Centro, dal 12 agosto fino al il 30 settembre, su disposizione del direttore generale, Ciro Verdoliva, la presenza di una ulteriore ambulanza 118 con autista e infermiere dedicato h 24, anche di notte, 7 giorni su 7, attrezzata per trasporto di pazienti critici. Resta la presenza dell’ambulanza per i trasferimenti secondari nelle ore diurne. Con questa soluzione verranno a sostare all’ospedale “Capilupi” tre ambulanze di servizio, assicurando la copertura anche nelle ore notturne».
La comunicazione è del Comune di Capri. Soddisfazione da parte del sindaco Marino Lembo: «Il risultato raggiunto è la prima tappa di un percorso di impegno e di lavoro, serio e silenzioso, che sta facendo la nuova amministrazione e che deve condurre a superare le criticità esistenti che hanno portato al deteriorarsi della situazione. A breve incontreremo la nuova direzione strategica della Asl Napoli 1 per il rilancio dell’intera sanità caprese».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo