Tutte le novità
10 Agosto 2019 - 15:40
CAIVANO. Inseguito dai carabinieri lancia l'eroina dal finestrino. Un 41enne di Orta di Atella, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dai militari di Caivano per detenzione a fini di spaccio, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. L'uomo alla guida di una Porsche e si è dato alla fuga non appena ha notato una pattuglia. Nel corso dell'inseguimento, durante il quale ha anche speronato l'auto dei carabinieri, ha lanciato dal finestrino un involucro contenente 14 bussolotti di eroina del peso complessivo di 14 grammi. Dopo averlo tallonato per molti chilometri i militari, grazie al supporto di una seconda pattuglia, gli hanno sbarrato la strada.
Il 41enne ha tentato di fuggire a piedi ma, vistosi accerchiato, ha aggredito uno dei militari con un pugno al torace. Bloccato e poi perquisito, l'uomo è stato arrestato. Nel suo veicolo rinvenuto un altro bussolotto contenente una dose di eroina. Positivo anche all’etilometro, dopo le formalità di rito, il 41enne è stato condotto nel carcere di Poggioreale.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo