Tutte le novità
17 Agosto 2019 - 13:51
Nei guai 2 incensurati di Casavatore di 31 e 17 anni
CASAVATORE. I carabinieri della sezione radiomobile di Casoria hanno denunciato per furto in abitazione 2 incensurati di Casavatore di 31 e 17 anni. Li hanno presi alle 3 di questa notte in via i vico san giovanni dove la centrale operativa li aveva inviati dopo che al 112 era stato segnalato un furto in abitazione. L’appartamento al piano terra è abitato da un uomo, ma è fuori per le vacanze. I carabinieri, raggiunto il civico indicato, hanno notato 2 individui benché stessero provando a nascondersi dietro un muretto. li hanno bloccati e perquisiti: avevano addosso cacciaviti e un paio di guanti ma anche un lettore dvd, un frontalino di autoradio e le chiavi di una fiat 600, ossia la refurtiva appena portata via dall’abitazione.
Durante il sopralluogo i carabinieri hanno ricostruito che i malfattori si erano intrufolati in quella casa forzando la grata di una finestra.
terminati gli accertamenti sul posto i militari hanno condotto i 2 in caserma procedendo a denunciarli per furto in abitazione.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo