Tutte le novità
17 Agosto 2019 - 14:01
Nei guai un 27enne di Pozzuoli
POZZUOLI. Fermato per un controllo alla circolazione mentre guidava la sua auto, S. P., un 27enne di Pozzuoli già noto alle forze del'ordine, è stato trovato dai carabinieri della stazione di monteruscello in possesso di 2 bustine di marijuana del peso complessivo di circa 17 grammi. Durante la conseguente perquisizione domiciliare i militari hanno inoltre scoperto la presunta origine dell’erba sequestrata: una piantina di cannabis alta 1 metro e mezzo. Le bustine e la pianta sono state sequestrate.
Il 27enne è stato giudicato con rito direttissimo: il giudice ha convalidato l’arresto non disponendo però alcuna misura.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo