Tutte le novità
24 Agosto 2019 - 16:23
POMIGLIANO D'ARCO. I poliziotti del commissariato di Nola bloccato una coppia di coniugi intenti a spacciare al corso Vittorio Emanuele a Pomigliano d'Arco. I due erano a bordo della loro auto: l’uomo ha consegnato una dose di crack ad un acquirente ricevendo in cambio una banconota da 20€ che ha consegnato alla moglie seduta in macchina. Gli agenti hanno rinvenuto nella borsa della donna 40 euro e due pezzi di hashish ed hanno arrestato la coppia di napoletani, V.P. di 36 anni e A.T. di 32anni, per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.
Ieri sera, inoltre, nel corso di un controllo presso un’abitazione in via Capitano è stato arrestato un 32enne orginario di Foggia. L'uomo ha tentato di liberarsi di alcune dosi di cocaina gettandole nel water. Tre sono state recuperate dai poliziotti.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo