Tutte le novità
26 Ottobre 2015 - 19:31
Stefania Mele: «Il Comune di Napoli ha istituito il registro delle unioni civili e sono arrivate le richieste anche qui»
NAPOLI. Organizzare matrimoni gay a Napoli si puo'. Stefania Mele, 36 anni, organizza il giorno del sì per coppie etero già da un po' di tempo. Poi la svolta: i matrimoni per le coppie dello stesso sesso. L'idea nasce dopo aver incontrato una coppia di persone che, a Porto, in Portogallo, Paese dove i matrimoni tra persone dello stesso sesso sono gia' riconosciuti dalla legge, organizzano il giorno piu' atteso per una coppia che ha deciso di convolare a nozze. All'inizio, lei ha lavorato come tramite tra l'Italia e il Portogallo, scelto proprio per la possibilità di sposarsi. Poi finalmente, ''il Comune di Napoli ha istituito il registro delle unioni civili e sono arrivate le richieste anche qui''. E ieri ha presenziato ad un evento speciale: la promessa di matrimonio di Nicola e Mimmo che si sposeranno il prossimo giugno.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo