Tutte le novità
30 Agosto 2019 - 20:33
BOLOGNA. Incidente sull’autostrada A13 all’altezza dell’Interporto di Bologna, coinvolta una famiglia originaria della provincia di Napoli, feriti i genitori e due bambine di due e quattro anni. Il padre e una delle bimbe è in gravi condizioni, la madre e l’altra bambina hanno riportato conseguenze meno preoccupanti: sono tutti ricoverati all’Ospedale Maggiore di Bologna.
Secondo le prime ricostruzioni delle forze dell’ordine, l’auto con a bordo la famiglia è stata urtata da un autoarticolato, innescando un tamponamento a catena che ha coinvolto anche un'altra vettura e un furgone. L’auto della famiglia si e' ribaltata nel fosso al lato della carreggiata e sono dovuti intervenire i Vigili del fuoco per liberare gli occupanti, incastrati nell'abitacolo.
L’incidente ha creato sulla carreggiata sud in direzione di Bologna una coda di auto di quasi 10 chilometri, rallentamenti anche nella direzione opposta.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo