Tutte le novità
11 Settembre 2019 - 23:53
Antonino Di Lorenzo, 'O lignammon, fu arrestato in un blitz antidroga
CASOLA. Faida di camorra sui Monti Lattari. Ammazzato sotto casa il boss della marijuana. Antonino Di Lorenzo, 53 anni, soprannominato 'o lignammon, è stato giustiziato sotto casa a via Del Balzo, Casola di Napoli.
Di Lorenzo è stato freddato ieri sera intorno alle 21, mentre rientrava a casa, dove era sottoposto all'obbligo di dimora per produzione e traffico di stupefacenti. Un anno fa era stato arrestato in un blitz antidroga perché accusato di essere a capo di un gruppo di narcotrafficanti del Lattari che aveva deciso di coltivare cannabis indica in trasferta, non lontano da L'Aquila, in Abruzzo.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo