Tutte le novità
14 Settembre 2019 - 13:58
I carabinieri arrestano un algerino ubriaco
SAN GIUSEPPE VESUVIANO. Al 112 era stato segnalato un uomo ubriaco che nella stazione Circum in via Trieste e Trento aveva lanciato una pietra contro la biglietteria e spintonato l’addetto Eav, sul posto sono intervenuti i carabinieri della sezione radiomobile di Torre Annunziata. Un 24enne di origine algerina, irregolare sul territorio italiano e già noto alle forze dell’ordine, alla vista dei militari si è scagliato contro uno di loro prendendo a strattonarlo. Nel giro di istanti è stato immobilizzato e ammanettato.
nell’auto di servizio ha sfondato a calci i vetri posteriori. Per il trauma che si è procurato i carabinieri lo hanno fatto medicare da sanitari del 118. È stato poi tratto in arresto per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e danneggiamento quindi tradotto in carcere.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo