Tutte le novità
04 Novembre 2015 - 19:29
Accompagnato dall'avvocato Giovanna Castellano. È accusato dai collaboratori di giustizia.
NAPOLI. Questa mattina si è costituito nel carcere di Scampia Genny ' carogna, acconpagnato dall'avvocato Giovanna Castellano. Ha dichiarato: «Non sono stato un latitante, appena sono rientrato a Napoli mi sono costituito».
Gli zii di Gennaro De Tommaso, conosciuto con il soprannome di 'Genny la carogna', capoultras della squadra del Napoli, sono stati arrestati per i reati di traffico di droga e spaccio di sostanze stupefacenti. L'ordinanza e' stata notificata ieri mattina dai carabinieri di Castello di Cisterna a Giuseppe e Gaetano De Tommaso nelle loro abitazioni a Forcella. Sei le persone coinvolte nell'inchiesta della Dda di Napoli. Risultano indagati anche Gennaro De Tommaso e il suo cugino omonimo.
AMPI SERVIZI SUL “ROMA” IN EDICOLA DOMANI
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo