Tutte le novità
02 Ottobre 2019 - 16:20
CASTELLO DI CISTERNA. I cadaveri di un uomo e una donna sono stati trovati all'interno di un appartamento a Castello di Cisterna. I due erano conviventi. Sul posto, in via Passariello, sono intervenuti i Carabinieri che hanno forzato la porta dell'abitazione. I militari hanno avviato le indagini per far luce su quanto accaduto.
L'IPOTESI. È quella dell'omicidio-suicidio l'ipotesi al momento più accreditata in relazione ai corpi senza vita di un uomo e una donna, conviventi, trovati in un appartamento a Castello di Cisterna. Sono ancora in corso le indagini dei Carabinieri per stabilire la dinamica di quanto accaduto. I due, l'uomo italiano e la donna ucraina, avevano entrambi 56 anni. L’uomo era titolare di una ditta di materiali edili. I carabinieri sono intervenuti a seguito della chiamata al 112 dei familiari dell'uomo, che non avevano sue notizie da ieri. I militari hanno forzato la porta e hanno trovato i due corpi senza vita nella camera da letto.
CHI SONO. I due cadaveri sono di Nunzio Fornaro, 57 anni, di Castello di Cisterna e di Nina Kultrenko, 57, di nazionalità ucraina. La coppia viene descritta come una "coppia solare", che aveva molti amici. Fornaro, che era titolare di una impresa di materiali edili ed era benestante, organizzava spesso feste nella propria villetta.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo