Tutte le novità
14 Novembre 2015 - 19:18
Arrestato il complice del ventenne Donato Paladini, ferito alle gambe da un poliziotto
NAPOLI. Il lavoro incessante degli agenti della sezione “Antirapina” della Squadra Mobile, all’indomani dell’arresto di Donato Paladini, di 20 anni, avvenuto nella serata di ieri, ha portato oggi al fermo del complice : Antonio Ramaglia, 19enne pregiudicato.
RAPINATORE GAMBIZZATO. In via Miano un rapinatore, Donato Paladini di vent'anni, è stato ferito alle gambe da un poliziotto.
MORTO CARBONIZZATO. Iorio è il cognome dell'uomo carbonizzato il cui cadavere è stato ritrovato ieri in auto. Secondo le prime ricostruzioni l'uomo è incensurato. Il cadavere è stato ritrovato poco fa in via Comunale Galeone, una strada che da Ponticelli porta alla vicina Volla. Sul posto sono giunti i carabinieri. Dalle indagini è emerso che si tratterebbe di un suicidio. Sul posto è stato rinvenuto anche un accendino.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo