Cerca

Cadavere carbonizzato, è suicidio <br>Rapinatore gambizzato dal poliziotto, preso il complice

Cadavere carbonizzato, è suicidio <br>Rapinatore gambizzato dal poliziotto, preso il complice

Arrestato il complice del ventenne Donato Paladini, ferito alle gambe da un poliziotto

NAPOLI. Il lavoro incessante degli agenti della sezione “Antirapina” della Squadra Mobile, all’indomani dell’arresto di Donato Paladini, di 20 anni, avvenuto nella serata di ieri, ha portato oggi al fermo del complice : Antonio Ramaglia, 19enne pregiudicato.

RAPINATORE GAMBIZZATO. In via Miano un rapinatore, Donato Paladini di vent'anni, è stato ferito alle gambe da un poliziotto.

MORTO CARBONIZZATO. Iorio è il cognome dell'uomo carbonizzato il cui cadavere è stato ritrovato ieri in auto. Secondo le prime ricostruzioni l'uomo è incensurato. Il cadavere è stato ritrovato poco fa in via Comunale Galeone, una strada che da Ponticelli porta alla vicina Volla. Sul posto sono giunti i carabinieri. Dalle indagini è emerso che si tratterebbe di un suicidio. Sul posto è stato rinvenuto anche un accendino.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori