Tutte le novità
13 Novembre 2015 - 23:54
Alla Mostra d’Oltremare dal 27 febbraio al 6 marzo 2016 e al Molo Luise dal 30 marzo al 3 aprile
NAPOLI. Nove giornate dedicate a nautica, cantieristica, accessori nautici, pesca, turismo ed economia del mare. Dopo cinque anni di stop, il Nauticsud torna ad essere protagonista della scena italiana e internazionale e si prepara per la sua 43esima edizione che si svolgerà alla Mostra d’Oltremare di Napoli dal 27 febbraio al 6 marzo 2016 e al Molo Luise dal 30 marzo al 3 aprile.
Con questo evento, la presidente della società fieristica, Donatella Chiodo, e il consigliere delegato, Giuseppe Oliviero, intendono così riprendere e valorizzare un marchio storico della Mostra attraverso la gestione diretta. Nei nove giorni della rassegna ci saranno migliaia di metri quadrati di superficie dedicati a esposizioni di barche e natanti, che puntano proprio sull’evento partenopeo per cavalcare la ripresa del settore dopo anni molto difficili, sia agli accessori e tutto il mondo dell’indotto legato all’economia del mare.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo