Tutte le novità
11 Ottobre 2019 - 18:29
CARDITO. A Marcianise, i carabinieri della sezione radiomobile del locale Comando Compagnia, durante servizio di controllo del territorio hanno arrestato S.D., 44 anni di Cardito. L’uomo si è reso responsabile del furto di 24 metri circa di rame dallo stabilimento “Metalpoint” di Marcianise, con sede nella zona industriale Asi Sud.
I militari dell’Arma, intervenuti su segnalazione di personale della vigilanza, hanno bloccato il 44enne mentre stava caricando in macchina, una Lancia Y, parti dell’impianto idraulico in rame asportati del capannone della citata società.
La refurtiva, interamente recuperata, è stata restituita all’avente diritto. L’arrestato, è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo